Home > Affidarsi e fidarsi, Monasterio al fianco di Sofia

Affidarsi e fidarsi, Monasterio al fianco di Sofia

Una storia di fiducia quella che lega Sofia a Monasterio. Paziente oncologica, scopre un carcinoma al seno a 54 anni, si affida alle cure dei medici che l’accompagnano all’operazione, quindi al percorso terapeutico successivo, per poi  consegnare a Monasterio la salvaguardia del suo cuore. 

Sofia si inserisce così in un protocollo di ricerca sugli effetti della chemioterapia sul cuore, affiancando ai trattamenti  anti tumorali le cure del personale di Monasterio:

Entrata nel protocollo di ricerca di Monasterio, ho conosciuto medici speciali, tra cui il  dottor Iacopo Fabiani. La sua  professionalità e la grande carica umana mi hanno conquistato. Ho sentito fin da subito il mio cuore in buone mani, ho pensato che, indipendentemente dall’evoluzione della mia malattia, con accanto Monasterio, il mio cuore sarebbe stato sempre al sicuro.

Sofia Ascani

Paziente

Sofia continua a lottare per prendersi cura di sé con forza e determinazione. Accanto a lei, insieme a tanti altri professionisti, ci sono i medici di Monasterio. È profonda la gratitudine che illumina i suoi occhi mentre racconta del sentiero percorso con a fianco Monasterio:

“Voglio portare la mia testimonianza per ringraziare chi protegge ogni mio battito”

Monasterio è la Squadra del Cuore di tutti. Di Sofia e anche tua: sostienila!

Dona il tuo 5xmille a Monasterio.

 

Sostienici con il tuo

5X1000

al codice fiscale

93062260505