Nell’ambito della campagna di sensibilizzazione e comunicazione “Il buongiorno si vede dal Fascicolo”, la Regione Toscana promuove un evento informativo e formativo rivolto a tutti gli operatori della Sanità.
L’evento, in programma il prossimo 7 novembre dalle 9 alle 17 al Palazzo dei Congressi (Villa Vittoria) a Firenze, ha l’obbiettivo di sensibilizzare gli operatori sanitari e aiutarli a perfezionare le loro competenze sull’utilizzo del Fascicolo. La campagna “Il buongiorno si vede dal Fascicolo” rientra nell’ambito del più ampio progetto di Piano operativo per l’incremento delle competenze digitali. La giornata si articolerà in due momenti: il primo, in mattinata, alla presenza del presidente della Regione Eugenio Giani e dell’assessore regionale regionale al Diritto alla salute e sanità, Simone Bezzini, sarà l’occasione per presentare il Piano Operativo. Un secondo momento, nel pomeriggio, destinato ad un numero più ristretto di partecipanti, sarà invece specificatamente dedicato alla formazione.
L’evento si svolgerà solo in presenza per un massimo di 500 partecipanti. La formazione sarà rivolta ad un massimo di 210 partecipanti
L’appuntamento è quindi per il 7 novembre 2023 a Firenze, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso il Palazzo dei congressi (Villa Vittoria), Piazza Adua, 1.
Leggi il programma completo
Chi volesse partecipare, deve iscriversi all’evento compilando l’apposito form
Gli iscritti all’evento interessati a partecipare anche alla formazione (nel pomeriggio) devono compilare anche il form di iscrizione sul sito del Formas