Home > Inaugurata la nuova Terapia Intensiva Adulti

Inaugurata la nuova Terapia Intensiva Adulti

FACEBOOK

LINKEDIN

Taglio del nastro della Terapia Intensiva Adulti, insieme al Direttore Generale Marco Torre, il Sindaco di Massa Francesco Persiani e il Presidente della Provincia Gianni Lorenzetti

Fondazione Monasterio ha un nuovo reparto di Terapia Intensiva per i pazienti Adulti.

Da quasi due anni, nell’immaginario collettivo, la terapia intensiva è legata al Covid – 19. Ma “terapia intensiva” non è solo questo.

Dunque, mentre i reparti Toscani e – più in generale – italiani di terapia intensiva chiudono, postando foto che significano “la fine di un incubo”, la Fondazione Monasterio, all’Ospedale del Cuore di Massa, ne apre una, ed è un’ottima notizia.

In tempi rapidi, ed in piena pandemia, l’Ufficio Tecnico della Monasterio ha progettato la nuova ala ospedaliera e seguito i lavori – anch’essi rapidi – per ottenere un risultato di eccellenza.

Tecnologia all’avangiardia, strumentazioni di ultima generazione – per apparecchiature biomedicali, ventilatori polmonari, monitoraggio, cartella clinica digitale –, spazi adeguati, percorsi separati, dovesse anche presentarsi un caso di Coronavirus.

Un sentito grazie allo staff della Monasterio che ha permesso tutto questo: l’Ingegnere Riccardo Nardini, l’Architetto Antonio Vellani, il Geometra Riccardo Vaira, il Dottor Paolo Del Sarto, l’Infermiera Susan Gwynne, per l’ottimo lavoro svolto, ed il personale sanitario tutto per la fase di trasloco dei pazienti.

Sostienici con il tuo

5X1000

al codice fiscale

93062260505