Ogni giorno i nostri medici, e tutto il personale sanitario, si mettono in gioco per garantire le migliori cure a grandi e piccini. Spesso, le famiglie dei pazienti trovano in loro un grande sostegno.
Quelle che riportiamo di seguito sono le preziose parole di riconoscenza di un nonno, la cui nipotina è stata seguita sin dalla nascita nel nostro Ospedale del Cuore.
Orgogliosi del nostro lavoro, condividiamo con voi questa toccante lettera, mandando un abbraccio alla nostra piccola paziente.
“È con infinita gioia ed emozione che mi trovo a cercare di “tradurre” in parole, la mia più profonda gratitudine per l’eccezionale risultato ottenuto, dopo i due interventi al cuore, subiti dalla mia nipotina.
Esprimo, a nome mio e di tutta la mia famiglia, la nostra più profonda gratitudine a tutti i medici e agli infermieri per la loro presenza confortante durante quei giorni così difficili.
La loro professionalità è inestimabile, oltre a validi professionisti sono degli “angeli”!
Un particolare grazie al Dottor Festa che, fin dalla nascita, ha seguito la nostra nipotina scrupolosamente e un grazie di cuore al Dottor Pak e alla sua équipe, ai quali saremo riconoscenti per tutta la vita!
A voi tutti che del vostro lavoro ne fate una missione, a voi che salvate la vita e che avete sempre una parola di supporto e un gesto gentile, vi diciamo ancora e per sempre grazie!
Con infinita stima.”
– I nonni della nostra piccola paziente